Anche in Occidente l’emergere e lo sviluppo dei valori e delle istituzioni democratiche, è stato un processo VINTAGE IN SCATOLA 50 pezzi di posate mensa fatta da Viners INOX Nickel argentootravagliato e tormentato, traversato “dalle tensioni e dai conflitti che accompagnano tutti i grandi periodi di trasformazione storica e sociale; è stato l’oggetto di grandi dibattiti e grandi rivoluzioni, di retorica e spargimento di sangue, guidato da democratici e da demagoghi. L’accettare la natura controversa della democrazia, la sua diversità e la dinamica del suo sviluppo, consente di riconoscere che vi possono essere alternative e usi concorrenti del termine.” (VINTAGE vincere EL Ware Kitsch Anni'70 Swiss Alpine scene Quadrato Tovagliette IN SCATOLA RARO).
Nel mondo musulmano, ciò solleva la sfida di definire la “democrazia islamica”, in modo da rispondere sia alle richieste VINTAGE IN SCATOLA GEORGE BUTLER rosabury IN ACCIAIO INOX FORCHETTE COLTELLI DA BISTECCA SETdi crescente partecipazione politica popolare che al desiderio di fondare la democrazia su principi tratti dalla propria cultura (Esposito e Voll, 1996). Tale sforzo non è necessariamente anti-occidentale, ma contiene la constatazione che c’è un problema non tanto con i valori profondi espressi dalla democrazia di stile occidentale, bensì con la sua forma e con i modi della sua applicazione. (Vintage in Vetro Decanter Incisione Barca)
La questione cruciale da verificare è se vi sono movimenti islamisti che tollerino la diversità e l’alternanza una volta giunti al potere. Anche qui èVintage Isi Austria Soda Maker Spritzer Seltzer Sifone Bottiglia Viola 1 Litri opportuno evitare i giudizi generali, mentre occorre valutare caso per caso. Secondo Waterbury, escludere gli islamisti dalla politica elettorale “è un’illusione; includerli senza avere stabilito in precedenza a che condizioni è invitare alla distruzione delVINTAGE Wild SHEFFIELD INOX & Stag corno Posate Set di 6 coltelli e forchetta ogni processo democratico e dello stato territoriale. Una transizione con delle garanzie negoziate può dunque costituire una soluzione, o almeno un obiettivo.” (in Salamé, 1994)